Voglia di estate? Tanta, ma anche tanta voglia di piacersi… E ammettiamolo, anche un po’ di piacere. Hai tenuto uno stile di vita sano? Hai ottenuto i risultati che desideri? Forse sì, forse no, ma in ogni caso non devi disperare. Specie se “ciò che non ti piace” è in alcune aree specifiche che in effetti è molto difficile correggere solo con la dieta e l’esercizio fisico.
In questi casi le tecniche e le tecnologie messe a disposizione dalla Medicina Estetica sono le soluzioni più sicure ed efficaci per renderti ancora più bella e più sicura di te.
Cellulite che incubo!
La cellulite è uno degli inestetismi più comuni e più odiati, specie su cosce, glutei e fianchi. Mangi bene, ti alleni, ma lei è più ostinata di te. Per combatterla esistono diversi trattamenti: tra i tanti ci sono la Mesoterapia, la Carbossiterapia, la Radiofrequenza. Questi aiutano a migliorare l’elasticità della pelle, stimolare la produzione di collagene e ridurre l’aspetto delle fossette causate dalla cellulite.
Lassità cutanea, vade retro!
La pelle perde elasticità e questo è un processo naturale legato all’invecchiamento (ahimè), ma anche a significative perdite di peso (mai una gioia!). Qui il principe dei trattamenti è Morpheus 8, una Radiofrequenza combinata a Microneedling che rappresenta la tecnologia più all’avanguardia ed efficace per riportare l’orologio indietro di anni già dalla prima seduta. Un vero fiore all’occhiello.
Peli superflui… ancora?
Qui non c’è dieta o esercizio che tenga, qui bisogna intervenire e la soluzione è l’Epilazione Laser per avere una pelle liscia e senza peli superflui, in estate ma a conti fatti se possiamo risolverla per sempre non è meglio? Cerette, creme, rasoio sono soluzioni temporanee e con diversi effetti collaterali (in primis irritazioni) assolutamente evitabili. Piccola nota a margine: si fa presto a dire Epilazione, ma l’unica davvero efficace è quella medica, e ti fa pure risparmiare perché ti garantisce risultati in meno sedute e per più tempo che altre soluzioni a buon mercato presso strutture “non mediche”.
Conclusioni:
È possibile mangiare junk food tutto l’anno, avere una vita sedentaria davanti a monitor e TV bevendo bibite gasate e “comprare” una forma perfetta? La risposta è NO, e dovresti diffidare di chi ti promette il contrario!
Ciò che è vero è che esistono aree dove dieta ed esercizio non bastano, e se non ti piacciono hai bisogno di un aiuto (efficace e sicuro) che puoi trovare nella Medicina Estetica. Sono soluzioni che un Medico può “cucirti addosso”:
- Analizzando la tua situazione
- Ascoltando i risultati che desideri ottenere
- Spiegandoti le soluzioni più indicate per te (modalità, tempi, risultato atteso)
- Rispondendo a tutte le tue domande
… E la prima Visita è anche Gratuita, perché non approfittarne? Contattaci, siamo qui per aiutarti!
Leggi gli altri articoli
7 Benefici delle Infusioni di Vitamine

Filler e Botox si possono fare in estate?

Mare, Costume e Bellezza, 3 soluzioni per l’estate 2023

Carbossiterapia, efficace contro la Cellulite e molto altro

Tutti i benefici dell’Ozono

Perché amano tutti Morpheus 8?

Perché Accent Prime prima dell’estate?

Filler Labbra Sì o No?
